La ditta EDIL-ONE nasce nel 2006 grazie alla volontà di Bonazzi Gianni, forte della sua ventennale esperienza nel settore, di sviluppare un’impresa di costruzioni attorno ad un idea di azienda innovativa e dinamica in cui le persone, mosse da passione e competenza, possano creare valore per l’azienda e per il cliente.
EDIL-ONE si occupa di edilizia civile intesa sia come nuove costruzioni che recupero del patrimonio edilizio esistente in ambito residenziale, produttivo, rurale, terziario e beni sotto tutela.
Fin da subito l’azienda si distingue nel panorama per le propria capacità di far proprie nuove tecniche costruttive e materiali e per la capacità di dialogare sia con personale tecnico che con la committenza.
Nell’intento di consolidare la propria posizione sul mercato EDIL-ONE decide di dotarsi di sistema di qualità e così nel 2008 ottiene la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001
Con gli anni l’Azienda acquisisce commesse sempre più prestigiose per cui decide di qualificarsi anche con Attestazione SOA, requisito indispensabile per poter partecipare ad appalti pubblici.
Attualmente l’azienda dispone di proprio un proprio ufficio tecnico, ufficio amministrativo oltre a personale operativo e attrezzature all’avanguardia che consentono di gestire in autonomia la commessa.
Ad ogni lavoro il suo attrezzo. Scavereste un canale con una paletta di plastica? No vero. Nemmeno noi!
Disporre di attrezzature adeguate, è indispensabile per poter svolgere determinati lavori.
Monitoriamo il nostro parco attrezzi con software che ci consente di programmarne la manutenzione, conoscerne la posizione e a chi risulta affidato.Dai un’occhiata:
AUTOMEZZI
ATTREZZATURE DI LAVORO
MACCHINE MOVIMENTAZIONE TERRA
La ditta EDIL-ONE è in possesso di attestazione SOA, rilasciato da Organismo di Attestazione SOALAGHI certificato obbligatorio per la partecipazione a gare d’appalto e per l’esecuzione di appalti pubblici per importi a base d’asta superiori a €150.000. Questo documento comprova la capacità dell’impresa di eseguire le opere e risulta distinto per categoria ed importo dei lavori.
Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie. Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.
Riguarda lo svolgimento di un insieme coordinato di lavorazioni specialistiche necessarie a recuperare, conservare, consolidare, trasformare, ripristinare, ristrutturare, sottoporre a manutenzione gli immobili di interesse storico soggetti a tutela a norma delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali. Riguarda altresì la realizzazione negli immobili di impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché di eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
E’ la norma standard di rifermento internazionale riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere contemporaneamente:
La ditta Edil-One risulta in possesso di certificazione n.335 rilasciata da DI.QU.
Via D. Pietri, 22, 46047 Soave di Porto Mantovano (MN) Tel. 0376 351497P. Iva 02135240204
E-mail: edil-one@edil-one.com
Privacy Policy | Cookie Policy Copyright © 2018. Tutti i diritti riservati.